TRATTAMENTO DEL LEGNO IN AUTOCLAVE

Le finestre per tetti Zenith sono realizzate in legno lamellare di pino bianco di prima qualità, trattato in autoclave con due passaggi di impregnante trasparente.

FACILE ACCESSIBILITÀ E PULIZIA

I battenti delle finestre per tetti Zenith hanno la possibilità di ruotare di 180 gradi, con un sistema di bloccaggio meccanico di sicurezza alla massima apertura. Questo facilita l'uscita della finestra sul tetto e agevola le operazioni di pulizia che possono essere comodamente effettuate dall'interno.

VENTILAZIONE NATURALE

 Una griglia posta sul lato superiore del battente delle finestre per tetti Zenith assicura la naturale circolazione dell'aria anche a finestra completamente chiusa.

PROTEZIONE ANTIVANDALISMO

 La sicurezza antivandalismo delle finestre per tetti ZENITH è garantita da idonei vetri stratificati.

GRANDE LUMINOSITÀ

Le finestre per tetti Zenith hanno il grande vantaggio di trasmettere al sottotetto il 10% di luce in più rispetto a finestre di pari dimensioni.

RISPARMIO ENERGETICO

I vetri basso-emissivi utilizzati nelle vetrate isolanti assicurano un eccellente isolamento termico delle finestre per tetti.

FINESTRE COMPONIBILI IN VERTICALE E IN ORIZZONTALE

Le finestre per tetti Zenith offrono la massima libertà compositiva, risultando facilmente accostabili l'una all'altra sia in orizzontale che in verticale. Questo consente di realizzare ampie superfici vetrate.

 

 

 

 
Monfregola S.n.c. - Via Colonne 11 - GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) Tel. +39 081 8952588 - Fax. 081 8957547