a

FINESTRE PER TETTI ZENITH

Le finestre per tetti sono prodotte con finitura in rame, alluminio e zinco-titanio. Hanno tre tipologie di apertura e diverse misure. Tre sono le tipologie di vetri utilizzabili. Le finestre per tetti possono essere dotate di tende filtranti, plissettate e oscuranti. Sono facilmente componibili, in orizzontale e in verticale. Possono essere protette con avvolgibili esterni in alluminio. Una completa gamma di accessori e automatismi rendono le finestre da tetti ZENITH facilmente utilizzabili.

                                     

          RAME               ALLUMINIO             TITANIO

b      

APERTURE DISPONIBILI

La finestra con l’apertura a bilico è la finestra da tetto classica. Le particolari cerniere permettono la rotazione a 180° dal battente rendendo così più agevole la pulizia della finestra.

La finestra da tetto a doppia apertura (bilico e vasistas) possiede due modi di apertura: il modo "vasistas" che consente 3 posizioni di apertura 10°, 20°, 30° (visuale ottimale verso l’esterno anche con il tetto a bassa pendenza) e il modo a "bilico" che permette la rotazione a 180° dal battente.

La finestra con apertura laterale è disponibile con apertura a destra o sinistra e permette un ottimale passaggio per l’uscita sul tetto.

 

c          

      L 4T-16-4         LX 4T-16-4            LXS 4T-16-3+3

VETRI: SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO

 Il vetro esterno in tutte le finestre per tetti Zenith è sempre un vetro temprato in grado di resistere a grandinate di normale portata. Il vetrocamera assicura un elevato isolamento termico e un conseguente risparmio energetico. Per un maggior livello di comfort sono inoltre disponibili finestre con vetri ad alto risparmio energetico, mentre la sicurezza antivandalismo è garantita da speciali vetri stratificati.

 

 

 
Monfregola S.n.c. - Via Colonne 11 - GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) Tel. +39 081 8952588 - Fax. 081 8957547